DEBUG 1

Oscar & Amorina, attraverso la cura minuziosa dei dettagli, l'esperienza e la tradizione acquisite negli anni, offre la possibilità di rendere il vostro sogno una splendida realtà.



Oscar e Amorina e l'angolo di tipicità delle colline marchigiane con la bisteccona di scottona marchigiana massaggiata in olio di oliva e cotta al barbecue sul legno di carpino.
Sala Rossa
Un ambiente coinvolgente, il rosso ne sottolinea il calore e ne esalta l'eccellenza.
Sala Rosa
Un'atmosfera d'altri tempi, raffinatezza ed eleganza rendono prezioso il tuo evento.
Il Giardino e la Piscina di Giorno
Tra i bagliori del tramonto, i giochi d'ombra della sera e i riflessi azzurri dell'acqua, una cena al ristorante barbecue bordo piscina, accompagnata da esibizioni musicali per una serata indimenticabile.

  Ristorante Barbecue Hotel Oscar e Amorina Via Faleriense Ovest 69
63833 Piane di Montegiorgio (FM)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristorazione Trattoria Di Campagna

La filosofia della nostra cucina si basa da sempre sulla valorizzazione del territorio attraverso un’attenta selezione degli ingredienti nel rispetto della stagionalità. 


Questi valori non sono mai andati perduti nel tempo:
in cucina mamma Sabrina, la Chef, insieme ai suoi collaboratori, sono continuamente alla ricerca delle migliori materie prime e collaborano quotidianamente con i piccoli produttori valdostani per dare vita a piatti che incontrino la sensibilità del cliente attento ai sapori locali.


In sala, Beatrice, che l'anno scorsa si è aggiudicata il titolo di Miglior Sommelier Valle d'Aosta 2019, è sempre pronta a consigliarvi il vino migliore da abbinare alle vostre portate. 


Senza dimenticarci poi di Mauro, padrone di casa attento e premuroso che ancora oggi, dopo 45 anni di attività, porta avanti con gioia il suo lavoro. 



Foto
ristorazione Antico Borgo Le Macine